Oggi vi presentiamo Sandra, un aiutante speciale della Gallina. Sandra Frej viene da Varsavia e l’abbiamo conosciuta, insieme al suo ragazzo Blazej, in occasione di un raduno del nostro hobby in Piemonte. Visto che è una food blogger e appassionata di cucina le regalammo testaroli e pesto 🙂
Quel giorno è nata un’amicizia che ci ha portato a visitare la bella capitale della Polonia ed essere loro ospiti, condividendo le squisite pietanze, tipiche o originali, preparate con maestria da Sandra.
In attesa di ricambiare il favore nel mondo reale, la ospitiamo sul nostro blog, presentando le sue ricette. Prima però lasciamo spazio alla sua presentazione.
Ciao, il mio nome è Sandra e sono una food blogger di Varsavia, Polonia. Mi interessa tutto della cucina – dalla scelta degli ingrediente, cucinarli (ovviamente) e mangiarli, al look e il funzionamento degli utensili da cucina. Amo provare cose nuove e fare versioni un po’ inusuali di piatti classici.
A volte mi lascio prendere la mano con i colori e il glitter commestibile, altre volte rispetto rigorosamente la tradizione, la pasta fatta in casa e i piatti classici. Ho un debole per le patatine e i popcorn al caramello salato ma, se finissi su un’insola deserta vorrei solo avocado, arance e mango.
Le mie cucine preferite sono quella Italiana, Messicana, Svedese e Giapponese (mi dispiace ma non riesco proprio a sceglierne una). Il mio comfort food è il ramen “falso” fatto in casa e arance. Se mi volete conoscermi meglio vi invito sul mio blog e gli altri social. 🙂
Sito web: SandraFrej.com
Facebook: Sandrafrejcom
Instagram: Sandrafrej_com
Youtube: sweetworldofs
0